Manuale d'amore

a cura del prof. Pietro De Paolis

Premessa

La lettura di questo piccolo manuale d'amore è gentilmente vietata alle donne. Se lei è una donna è gentilmente pregata di non leggere queste righe, ma di usare il suo tempo in modo diverso.

Tornando a noi, questo manuale d'amore è per soli maschi. Ma non basta. Servono altri requisiti prima di avventurarsi in queste folli pagine, che ti faranno perdere del tempo prezioso.

Se, pertanto, sei un maschio ed hai meno di 30 anni, lascia perdere questo manuale; tanto non ti serve; questo manuale, infatti, è riservato ai maschi che hanno una età superiore agli anni 30, e si trovano in difficoltà con le preziose donne italiane, in quanto vivono da soli o non riescono a trovarne una per i propri gusti.

Infine, non è che voglio sapere i fatti tuoi, ma se ritieni di avere un reddito elevato, cioè guadagni più di 3.000 euro netti al mese, hai un appartamento di proprietà con superficie commerciale superiore ai 100 metri quadri, queste pagine sono inutili per te, in quanto sicuramente una donna disponibile la possiedi già; e questo manuale d'amore non è adatto a chi intende solo divertirsi con le donne e lasciarle il giorno dopo.

Questo manuale è riservato ad un maschio, temporaneamente solo, che va in cerca di una donna, con cui instaurare un rapporto di amore per almeno 20 anni di durata.

Premesso questo, possiamo passare alla lezione n. 1 

Manuale d'amore

Domanda al professore

Prof. Pietro De Paolis

 

Pagina inferiore


Scuola Elettrica



Guida per navigare


Richiesta informazioni

 

Mappa per tipo di scuola

 

Indice di tutte le pagine del sito


Scuola Elettrica