Corsi di Italiano

Corso base di lingua italiana

Corso base di lingua italiana, adatto per scuola elementare e per studenti stranieri che vogliono apprendere i primi elementi della lingua italiana. E' corredato di esercizi, video e audio. Il corso è gratuito; è possibile porre, a pagamento anticipato, delle domande ai professori.

Grammatica italiana - Prof. Pietro De Paolis

Corso base di grammatica italiana, adatto per scuola media e per studenti stranieri che vogliono apprendere i fondamenti della lingua italiana. E' corredato di esercizi, video e audio. Il corso è gratuito; è possibile porre, a pagamento anticipato, delle domande ai professori.

Corso di Letteratura italiana - Prof.ssa Argentiero

E' un corso di letteratura italiana, a cura della professoressa Maria Giovanna Argentiero. Il corso è in fase di pubblicazione. Contiene la letteratura italiana dell'ottocento e del novecento; è adatto per la scuola superiore. E' un corso gratuito. E' possibile porre, a pagamento anticipato, delle domande ai professori.

Corso di Letteratura italiana - Prof.ssa Madaro

E' un corso di letteratura italiana, a cura della professoressa Alessandra Madaro. Il corso è in fase di pubblicazione. Contiene la letteratura italiana dell'ottocento e del novecento; è adatto per la scuola superiore. E' un corso gratuito. E' possibile porre, a pagamento anticipato, delle domande ai professori.

Corso di Letteratura italiana - Prof. Pietro De Paolis

E' un corso di letteratura italiana, a cura del prof. Pietro De Paolis. Il corso è in fase di pubblicazione. Contiene la letteratura italiana dal quattrocento al novecento; è adatto per la scuola superiore. E' un corso gratuito. E' possibile porre, a pagamento anticipato, delle domande ai professori.