Corsi di Storia

Corso di storia per terza elementare - Prof.ssa Mary Perrone

Corso base di storia per la classe terza della scuola elementare. Comprende la preistoria, il mondo antico, Grecia e Roma.E' adatto per scuola elementare e per studenti stranieri che vogliono apprendere i primi elementi della lingua italiana. Infatti vi è una lettura sonora di alcuni brani. E' corredato di esercizi e audio. Il corso è gratuito; è possibile porre, a pagamento anticipato, delle domande ai professori.

Corso di Storia per scuola media - Prof. Pietro De Paolis

Corso di storia per le tre classi della scuola media. Comprende la preistoria, il mondo antico, Grecia, Roma, medioevo, età moderna, età contemporanea. E' adatto per scuola media. E' corredato di esercizi. Il corso è gratuito; è possibile porre, a pagamento anticipato, delle domande ai professori.

Corso di Storia per superiori - Prof.ssa Madaro

Corso di storia per la classe prima della scuola superiore. Comprende la preistoria, il mondo antico, Grecia e Roma. E' adatto per scuola superiore.  Il corso è gratuito; è possibile porre, a pagamento anticipato, delle domande ai professori.

Corso di Storia per superiori - Prof. Pietro De Paolis

Corso di storia per le cinque classi della scuola superiore. Comprende la preistoria, il mondo antico, Grecia, Roma, medioevo, età moderna, età contemporanea. E' adatto per scuola superiore. E' corredato di esercizi. Il corso è gratuito; è possibile porre, a pagamento anticipato, delle domande ai professori.