Operazione trasparenza on line per le supplenze da assegnare
Dal 7 settembre su www.istruzione.it l'elenco delle cattedre

(Roma, 03 settembre 2001) Dal 7 settembre 2001 dal sito del ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca www.istruzione.it, che negli ultimi giorni ha registrato mediamente 50 mila contatti quotidiani, sarà possibile prelevare i documenti contenenti l'elenco delle cattedre ancora disponibili per le supplenze e non assegnate dagli uffici scolastici provinciali entro il termine fissato dalla legge del 31 agosto 2001 e che saranno conferite dai capi d'istituto.

L'operazione trasparenza del Miur metterà a disposizione del pubblico e degli interessati tutti i dati in possesso del Ministero. I docenti che aspirano a uno degli 80 mila posti da assegnare per supplenza potranno individuare on line:

1) Le informazioni relative all'istituto presso cui la cattedra è disponibile;
2) La classe di concorso (materia alla quale si riferisce la cattedra);
3) La tipologia di cattedra (annuale, o fino al termine delle attività didattiche, o spezzone orario);
4) Indirizzo e recapito telefonico dell'istituto principale di riferimento.
Per facilitare l'accesso al sito l'Amministrazione ha potenziato le linee collegamento.

*** pubblicità ****

Abbonati alle notizie scolastiche!

*** pubblicità ***