Graduatorie permanenti ad esaurimento -  docenti

(scadenza 19 aprile 2007)

Anno Scolastico 2007/08 e 2008/09

Controlla la tua posizione in graduatoria

Compilazione in linea della domanda di aggiornamento e/o trasferimento e/o conferma ( per chi è già inserito)

Compilazione assistita del Modello di iscrizione ( a cura del prof. Pietro De Paolis)

Modello di iscrizione (per chi non è già inserito e chiede di essere inserito per la prima volta, nella terza fascia)

Modello di domanda di aggiornamento/trasferimento/permanenza (per chi è già inserito)

Modello per l'indicazione delle scuole ( verrà presentato successivamente dopo l'emanazione del nuovo regolamento delle supplenze)

Graduatorie esaurite

Delega per le supplenze

Codici delle scuole

Uffici Scolastici Provinciali

Dubbi e risposte ( anno 2002)

Nota ministeriale 19 marzo 2007, n. 5485

Aggiornamento ed integrazione delle graduatorie ad esaurimento (già permanenti) del personale docente ed educativo per il biennio 2007/2009 - D.D.G. 16 marzo 2007. (scadenza 19 aprile 2007)

Decreto dirigenziale 16 marzo 2007 (pdf 75 kbytes)

Integrazione e aggiornamento delle graduatorie permanenti del personale docente ed educativo - aa.ss. 2007/08 e 2008/09 (scadenza 19 aprile 2007)

**********

Elenco province in cui sono attive graduatorie permanenti speciali (aggiornato al 2005)

- Controlla il tuo contratto!

- Controlla il tuo stipendio e i contributi INPS!

- Stampati ad uso scolastico

- Costruisci il tuo sito su Internet

- Come si diventa insegnanti di scuola statale

marzo 2007