Dizionario italiano

Per ascoltare la pronuncia cliccare sul nome.

bambinabambina (da Corel Gallery)nome di una persona avente una età inferiore ai 10 anni, cioè di scuola elementare, femminile, singolare; maschile = bambino; plurale =bambine.

bambinebambina (da Corel Gallery)nome di una persona avente una età inferiore ai 10 anni, cioè di scuola elementare, femminile, plurale; maschile = bambino; singolare =bambina.

bambinibambino (da Corel Gallery)nome di una persona avente una età inferiore ai 10 anni, cioè di scuola elementare, maschile, plurale; femminile = bambina; singolare =bambino.

bambinobambino (da Corel Gallery)nome di una persona avente una età inferiore ai 10 anni, cioè di scuola elementare, maschile, singolare; femminile = bambina; plurale =bambini.

Vocabolario italiano per scuola media

Indice Scuola Elettrica - ridotto a 90