Dizionario italiano

R

Per ascoltare la pronuncia cliccare sul nome.

ragazzaragazza (da Corel Gallery)nome di una persona avente una età superiore ai 10 anni e minore di 18 anni, cioè di scuola media o superiore, femminile, singolare; maschile = ragazzo; plurale =ragazze.

ragazzeragazza (da Corel Gallery)nome di una persona avente una età superiore ai 10 anni e minore di 18 anni, cioè di scuola media o superiore, femminile, plurale; maschile = ragazzo; singolare =ragazza.

ragazziragazzo (da Corel Gallery)nome di una persona avente una età superiore ai 10 anni e minore di 18 anni, cioè di scuola media o superiore, maschile, plurale; femminile = ragazza; singolare =ragazzo.

ragazzoragazza (da Corel Gallery)nome di una persona avente una età superiore ai 10 anni e minore di 18 anni, cioè di scuola media o superiore, maschile, singolare; femminile = ragazza; plurale =ragazzi.

Vocabolario italiano per scuola media

Indice Scuola Elettrica - ridotto a 90