Le mie idee politiche - maggio 2009.wmv

15 minuti - 112 Mbytes

 

No al comunismo

 


Ho iniziato ad interessarmi di politica nel 1979. Mi iscrissi alla Democrazia Cristiana di allora, pagando la tessera con i miei soldi e conservando la mia tessera in modo personale. Cioè rifiutai che la tessera la pagassero gli altri e votassero gli altri al mio posto. Queste scelte si pagano e si viene licenziati.

Infatti il mio primo licenziamento è avvenuto nel 1981; di ritorno dal viaggio di nozze; appena sposato; ritorno a Galatina, sicuro di avere un posto di lavoro. E invece no.

Licenziato senza preavviso.

Dopo 38 anni, nel 2019, loro sono falliti, e gestiamo noi alcune loro attività.

Sono i corsi e ricorsi della storia.

Tralascio il periodo di attività politica, dal 1985 fino al 2018. Sono stati anni bui, della politica.

Alcuni miei parenti...

Niente!

Se sono ancora vivo, vuol dire che qualcuno mi protegge.

A partire da maggio 2018 ho deciso di diventare un attivista del MoVimento 5 Stelle. Il 23 maggio 2018 inizia il Governo del Cambiamento, cioè la terza repubblica, con a capo il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

E' una data storica non solo per l'Italia ma per il mondo intero, in quanto rappresenta da una parte il successo della rete di internet e dall'altro un successo personale ma postumo, cioè dopo la sua morte, di Gianroberto Casaleggio, morto nel 2016. Casaleggio padre ha ideato una piattaforma internet in grado di governare politicamente non solo l'Italia ma anche il mondo intero e le piattaforme spaziali esistente nello spazio. Con internet occorre fare delle scelte o la si utilizza e si rimane giovani o si resta fuori, scegliendo l'oblio, cioè la scomparsa.

Io ho scelto di iscrivermi alla piattaforma di Casaleggio diventando un attivista del MoVimento 5 Stelle, sia a livello nazionale, sia a livello locale nella città pugliese di Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi.

Comune di Francavilla Fontana


Indice Scuola Elettrica - ridotto a 90


Scuola Elettrica



 

Altre applicazioni


Mappa per tipo di scuola

 

Indice di tutte le pagine del sito


Guida per navigare


Richiesta informazioni


Scuola Elettrica