Io mi descrivo

       data di oggi:
Classe 1a della scuola media 

Click col sinistro per interrompere l'audio

Click col sinistro per avviare l'audio

Zitto! Parla!

 

 

Questa pagina contiene le descrizioni di se stessi fatte da altri ragazzi della tua età.

10 settembre 2009

Mi chiamo Alessia  ed ho 11 anni. Abito in un grande palazzo di Lama, a Taranto. Sono alta e magra. Ho occhi castani e capelli scuri e lisci. Le mie labbra sono sottili e il mio naso è piccolo e "a patatina". Sono simpatica, generosa e sincera anche se ammetto che a volte sono stata un po' presuntuosa ed egoista ma in tutta onestà mi ritengo, comunque, una ragazza ricca di potenziale produttivo e molto volenterosa. Amo lo studio e i progetti scolastici. Adoro passare il tempo a fare creazioni sempre nuove con le perline, a divertirmi e svagarmi in compagnia e ammirare il panorama che mi circonda. Libero la mia fantasia attraverso l'arte e la scrittura. Ho molti amici che mi vogliono bene per quello che sono e dei genitori fantastici. Socializzo spesso e faccio nuove conoscenze in maniera molto rapida. E mi piace. Trascorro gran parte del mio tempo dedicandomi alla poesia. Quest'anno andrò in prima media e spero di impegnarmi come ho sempre fatto e di continuare ad essere quella che sono, ossia la ragazza brava, matura, sincera e spiritosa che ho creato in questi anni di duro lavoro alle elementari.

20 luglio 2009

Mi presento: sono Marika, abito in via Bologna n. 26, ho 10 anni e mezzo, sono nata nel 1999 precisamente il 17 Febbraio!!!!! 

Sono una bambina che vesto sportiva o roba varia... Sono alta circa 1 metro e 40, sono magra, ho i capelli ricci, di color marrone, di lunghezza corta che sembrano una criniera sopra la piccola testolina di color rosa carne, con due guance rossastre; su questa testolina spiccano due piccoli occhietti color castano dove sopra adagiamo degli occhiali color rosa, ma la cosa più interessante è il mio nasino piccolino dove sotto spicca una piccola bocca carnosa, infine ai lati del mio faccino ci sono due piccole orecchie. A me piace molto la danza infatti ogni anno svolgo sempre questo sport perché mi coinvolge in tante cose belle, mi insegna a esibirmi in pubblico, mi fa imparare tante cose nuove che prima non conoscevo... Sono una ragazza molto amichevole e che scherza in ogni momento per avere nuovi rapporti amichevoli, anche se qualche volta, sono un po' ribelle e piagnucolona!!! Il mio hobby preferito è danzare, infatti sogno di diventare una ballerina professionista e di esibirmi in un palcoscenico famoso come la "La Scala"...!! Nel mio poco tempo libero che mi rimane mi piace chattare, ascoltare la musica, ma sopratutto giocare con le mie amiche del cuore: Vanessa e Fabiola!!! 

Spero che vi sia piaciuta la mia descrizione!!

20 giugno 2009

Ciao, io mi chiamo Mattia; frequento la prima media e mi piace giocare al computer e ad altri videogiochi. Sono alto intorno a 1,60 metri ed ho i capelli e gli occhi castani. Sono molto socievole e simpatico con i miei amici e compagni, invece con quelli che non conosco non parlo quasi mai. Mi piace la musica rap e mi piace ballare. I miei passatempi sono: guardare la televisione, giocare, andare in bici, mangiare, andare al cinema, e mi piace anche sciare. Spero che il mio carattere vi piaccia e che vorrete diventare miei amici, infatti ho grandi prospettive.

9 giugno 2009

Il mio nome è Maria ed ho 11 anni. Io sono alta un metro e quaranta; ho i capelli castano chiaro come i miei occhi. A me sarebbe piaciuto avere capelli "dorati" e occhi "turchini". Il mio carattere lo descrivo così: sono molto sensibile e quando io mi affeziono molto a un'amica e dopo mi accorgo che davanti mi vuole bene e dopo dietro fa i pettegolezzi su di me io mi chiudo in camera ed è lì che mi sfogo facendo uscire tutte le mie lacrime amare. Il mio passatempo preferito è quello di guardare la TV. Il mio programma preferito sono i "Cesaroni", dove vi sono canzoni molto romantiche, che io memorizzo per poi cantarle. La mia passione è quella di cantare, sono molto brava a impararle e infatti il mio sogno è quello di diventare una cantante. Le mie abitudini sono: uscire con le mie amiche, fare un giro con la bicicletta e poi tornare a casa. Il mio aspetto fisico, il mio carattere, i miei passatempi e le mie personalità sono queste; io credo che ognuno di noi sia speciale in un modo o nell' altro per questo Dio ci ha creato, per rendere il mondo una cosa unica e soprattutto molto felice senza droga e alcool. 

16 settembre 2008

Il mio nome è Martina, ho 11 anni e abito a Monticelli. Sono molto timida come persona ma quando entro in confidenza divento più socievole; quando mi adiro so diventare anche antipatica ma poi tutto si aggiusta; mi piace parlare con le mie amiche di cose divertenti e cose in comune. Oltre alla scuola, durante il mio tempo libero, amo moltissimo andare a lezioni di danza, dove mi diverto con diverse compagne e mi piace anche uscire con le mie amiche del cuore, anche se non ne ho molte. Il modo di vestire rispecchia la mia personalità. In estate mi piace molto indossare le gonne mentre in inverno preferisco i pantaloni ma semplici. La mia personalità è solare e non mi piace stare al centro dell’attenzione.

11 settembre 2008

Mi chiamo Giuseppe ed ho 12 anni; frequento la seconda media. Sono un ragazzo di altezza media, all'incirca 1,50 m. Sono magro e peso 34 kg. Alcuni miei amici della mia stessa età sono molto più alti di me e più robusti. 

Ho i capelli neri e un pò lunghi, con una frangetta davanti; ho gli occhi marroni, a dire la verità, non so se i miei occhi sono neri o marroni. Ho la carnagione molto scura. Sono un ragazzo simpatico a cui piace il divertimento; la scuola non è che mi piace molto, non solo a me ma anche ad altri ragazzi non piace. Sono un ragazzo sportivo a cui piace fare sport come il calcio, tennis, palestra per mantenermi in forma. 

A volte, quando mi adiro, divento arrogante e dico molte parolacce; ma solo quando mi adiro. Sono molto socievole ed ho tante amicizie; a me piace molto stare in compagnia di amici e di altre persone con cui io mi diverto e ci vado d'accordo. Di solito, oltre alla scuola e ai compiti, nel mio tempo libero guardo la tv: cartoni, film, oppure programmi divertenti. Di solito, nel mio tempo libero, gioco al computer oppure messaggio via internet con i mie amici.

Il martedì e il giovedì vado a tennis con il mio amico Gabriele e dopo il tennis facciamo palestra. Quando ho ancora del tempo libero gioco a playstation da solo. Il sabato sera ci organizziamo a casa di qualcuno per giocare al computer, ai video giochi, parlare oppure andiamo a giocare nel parco di un nostro amico: a calcio, a nascondino e ad altri giochi all'aperto. La domenica mattina vado a messa con i miei amici e poi andiamo a fare una passeggiata.

Invece gli altri giorni vado a scuola e faccio i compiti; solo dopo aver finito i compiti posso fare tutte queste cose. Mi piace vestire alla moda, con jeans a vita bassa, magliette, scarpe da ginnastica o le Converse, che sarebbe una marca che piace a tutti i ragazzi, e una felpa sopra la maglietta. A me piace molto la musica rock, il mio gruppo preferito sono i Linkin Park.

Questo sono io: un ragazzo di 12 anni a cui piace divertirsi e fare tante altre cose.

 

Io mi descrivo

giugno 2009

Lezioni italiano classe prima

Lezioni italiano classe prima

Esercizi italiano classe prima

Lezioni classe prima

Esercizi classe prima

Aula classe prima

 

Indice Scuola Elettrica - generico


Scuola Elettrica



 

Altre applicazioni


Mappa per tipo di scuola

 

Indice di tutte le pagine del sito


Guida per navigare


Richiesta informazioni


Scuola Elettrica