Corona virus

2020 Corona virus

L'anno 2020 ha determinato una crisi mondiale senza precedenti. Nei primi mesi del 2020 il trasporto aereo internazionale si è bloccato. Una prima epidemia, detta da corona virus, si è avuta in Cina; il governo cinese ha isolato alcune regioni cinesi, con lo scopo di evitare l'espandersi del virus. L'Italia si è trovata impreparata dal punto di vista sanitario; la peggiore sanità era ovviamente quella della regione della Lombardia; ma fino al 2020 era ritenuta la migliore del mondo; infatti la sanità del Sud Italia, al pari della industria e agricoltura del Sud, era stata da sempre penalizzata; costringendo intere generazioni di giovani meridionali ad emigrare verso il lombardo-veneto, sia in cerca di lavoro, sia in cerca di curarsi.

Il governo centrale, era, e lo è ancora oggi, nel 2020 succube del Nord Italia; invece di isolare la sola Lombardia o il solo Veneto, come fatto in Cina, ha scelto di isolare e bloccare l'intera Italia, onde evitare la immigrazione in senso contrario; cioè evitare che i malati milanesi andassero a curarsi in Sicilia o in Campania, dove l'aria più salubre e più ossigenata, avrebbe evitato quella enorme spesa successiva di oltre 60 miliardi; non solo, ma avrebbe dato lustro alla sanità meridionale, alla agricoltura meridionale e alla industria meridionale tutta.

Comprendere dal punto di vista storico globale la situazione del 2020 non è semplice; in quanto si tratta di cronaca; molti documenti sono segreti; buona parte della verità storica è in possesso del governo nord americano, del governo cinese, del governo russo. La verità storica la sapremo, forse, nel 2060, cioè dopo venti o quaranta anni dalla fine di questa che sembra più una guerra batteriologica e una guerra stellare.