Dipartimento per l'istruzione
D.G. per il personale della scuola
Uff. III°

Roma, 7 giugno 2004

Allegati Destinatari

Oggetto: Integrazione al modello B di cui alla nota n° 29 del 3/6/2004.

Ad integrazione dei modelli allegati alla nota n° 29 del 3 giugno 2004, si trasmette la Sezione C dell'Allegato B. Tale sezione deve essere compilata dagli aspiranti della 3ª fascia delle graduatorie permanenti che abbiano dichiarato servizi di insegnamento i quali, per anno scolastico e, complessivamente per tutte le graduatorie, eccedano il limite di valutabilità dei 6 mesi di servizio di cui alla lettera C - punto 2 - della predetta nota.
       Si richiama, conseguentemente, l'attenzione degli aspiranti che per ciascun anno scolastico abbiano già dichiarato servizi nella misura massima valutabile, sul fatto che risulta superflua e ininfluente la dichiarazione di ulteriori servizi non specifici di cui alla Sezione B dell'Allegato B già diramato.

G. Cosentino

Allegati: