Compositore automatico di temi e descrizioni, domande, ricerche e tesine.

Lezione privata a titolo personale, a pagamento, senza la correzione di un professore umano.
Inserire password Controllo password Risultato del controllo

Password mancante

E' una lezione a pagamento dal costo di 3 € per un anno.

Scriva la traccia da svolgere in modo automatico senza l'intervento di un professore!
(Inizi con una lettera  maiuscola e termini con un punto. Scriva tutto in minuscolo, eccetto i nomi delle persone e l'inizio di ogni periodo.)

Scuola elementare Scuola superiore
Scuola media Tesina
Maschio Femmina

Questa è una pagina a pagamento; può essere utilizzata in diversi modi: con carta prepagata o carta di credito

Compositore automatico di temi e risposte a domande per un anno: 3 €

Al costo di 3 Euro si ottiene una password valida per 365 giorni. La password consente di utilizzare per un anno questo scrittore automatico. La risposta viene data solo se la domanda viene scritta come nei 1121 temi svolti. Non vi è un limite temi o domande da richiedere, ma vanno scritti uno alla volta.

Compositore automatico di temi e risposte a domande per un anno: 10 €

Al costo di 10 Euro si ottiene una password valida per 365 giorni. La password consente di utilizzare per un anno questo scrittore automatico. La risposta viene data solo se la domanda viene scritta come nei 1121 temi svolti. Non vi è un limite temi o domande da richiedere, ma vanno scritti uno alla volta. La password consente, inoltre, di usare sia il calcolatore geometrico, sia l'analizzatore italiano, sia l'analizzatore latino, sia altre pagine a pagamento di questo sito.

Temi svolti

Questo compositore automatico di temi può dare dei risultati del tutto errati.

Se ritiene che vi siano errori nel programma del compositore automatico di temi chieda chiarimenti: Richiesta chiarimenti

Informazioni sul compositore automatico