Registro elettronico per scuola elementare, media e superiore

Lezione privata a titolo personale, a pagamento.

Inserire password Controllo password Risultato del controllo

Password mancante

E' una lezione a pagamento dal costo di 10 € per un anno.

Questo registro conserva gli apprendimenti fatti, gli esercizi svolti, valuta la preparazione individuale alla data di oggi.

Scuola superiore

Anno solare 2024

Scrutinio = media dei voti

Materia Media
italiano
geografia
matematica
scienze
fisica
tecnologia
latino
elettronica
telecomunicazioni
economia
arte e immagine
scienze motorie
educazione civica

Questo registro può essere usato dal singolo studente; la password, infatti, è unica; è una specie di matricola che consente di valutare lo studente sia nell'anno solare corrente, sia negli anni precedenti, seguendo l'intero percorso degli apprendimenti dalla scuola elementare, scuola media, scuola superiore, università degli studi.

Può essere usato dai genitori; infatti con la stessa password dei figli si possono seguire tutti i figli, nel loro percorso degli apprendimenti e degli esercizi svolti su questo sito.

Può essere usato dai docenti; infatti si può assegnare una password ad ogni alunno e seguire gli esercizi svolti su questo sito, i voti ottenuti in ogni esercizio. Si può avere, quindi, una valutazione da parte del docente di quanto il singolo alunno ha appreso nel corso degli studi.