Analisi grammaticale latina, analisi logica, analisi del periodo, traduzione dal latino

Lezione privata di analisi grammaticale e analisi logica in latino a pagamento.

Scriva la frase di cui vuole conoscere l'analisi grammaticale e l'analisi logica!
(Inizi con una lettera  maiuscola e termini con un punto. Scriva tutto in minuscolo, eccetto i nomi delle persone e l'inizio di ogni periodo.)
Inserimento password Controllo password Risultato del controllo

Password mancante

Declinatore, coniugatore, dizionario latino a pagamento

Lezioni di grammatica latina

Questa lezione è a pagamento; si può essere pagare in diversi modi: con carta di credito o carta prepagata

Analizzatore latino per un anno senza consulenza: 3,50 €

Al costo di 3,50 Euro (tre euro e cinquanta centesimi) si ottiene una password valida per 365 giorni. La password consente di utilizzare l'analizzatore automatico di latino, senza la consulenza da parte di un professore, per un anno.

Lezioni pluridisciplinari per un anno: 10 €

Al costo di 10 Euro si ottiene una password valida per 365 giorni. La password consente di utilizzare per un anno: l'analizzatore latino, tutti i corsi a pagamento, l'analizzatore automatico italiano, il calcolatore geometrico, ecc.

Attenzione

L'analisi grammaticale di alcune parole e l'analisi logica di alcuni periodi possono contenere degli errori. L'analisi grammaticale è affidabile al 90% e contiene un 10% di errori. L'analisi logica è affidabile al 65% e contiene un 35 % di errori. Maggiori informazioni sugli errori