Correttore grammaticale aggiornato

Corregge congiuntivo e condizionale. Controlla la concordanza tra genere e numero, tra soggetto e predicato verbale. Corregge grammatica e sintassi.
Corregge la correttezza del pensiero logico, cioè esegue la correzione semantica.

Lezione privata a titolo personale, a pagamento.

Inserire password Controllo password Risultato del controllo

Password mancante

E' una lezione a pagamento dal costo di 3 € per un anno.

( Stia attento alle  maiuscole e al punto.  Scriva tutto in minuscolo, eccetto i nomi delle persone e l'inizio di ogni periodo, che vanno scritti in maiuscolo. )

Scriva qui sotto!

Richiesta di pagamento

Si può pagare in diversi modi:
carta prepagata o carta di credito

Carta di credito o carta prepagata

Correzione automatica immediata: 3 €

Al costo di 3 Euro si ottiene una password valida per 365 giorni. La password consente di utilizzare questo correttore automatico, che corregge subito più periodi contemporaneamente.

Correzione automatica, analisi automatica e calcolatore geometrico per un anno: 10 €

Al costo di 10 Euro si ottiene una password valida per 365 giorni. La password consente di utilizzare per un anno sia questo correttore automatico, sia l'analizzatore automatico, sia il calcolatore geometrico, sia altre pagine a pagamento di questo sito.

Informazioni sul correttore

Se ritiene che vi siano errori nel programma di correzione chieda chiarimenti:Richiesta chiarimenti