Il lavoro "fai da te"

Vista la situazione economica attuale (2013) e quella dei prossimi 10 anni, che prevede un peggioramento della crisi fino al 2020 ( 3a guerra mondiale?) e una ripresa dopo il 2025 non resta che attrezzarsi per superare i prossimi difficili periodi di una economia in recessione. La situazione politica non produrrà certo nuovo lavoro, ma potrà garantire soltanto un sussidio minimo  vitale, tipo "tessera del povero" cioè una carta di credito bancomat con un fondo dello stato sui 200 euro mensili a testa, che garantisce la sopravvivenza a chi possiede un tetto e gli mancano solo gli alimenti.

Lavoratori e parassiti

Lavoratore, sembra, vuol dire una persona che lavora. Anche il parassita lavora, cioè passa il tempo a rubare i soldi del lavoratore. Quindi lavoratore non è quello che lavora ma quello che produce un bene o un servizio che può essere acquistato volontariamente da un altro lavoratore e non dal parassita. Il lavoratore deve produrre qualcosa di utile a se stesso o alla società dei lavoratori. Il guaio della società italiana è che i lavoratori sono pochi, molto pochi, rispetto a Inghilterra, Stati Uniti, Germania, Francia, ecc. Stiamo circa sul 20 % rispetto a chi ha superato i 18 anni ed è sano di corpo e di mente.

Praticamente il sistema comunista italiano, dopo la ricostruzione finita negli anni 60, in cui i lavoratori erano circa il 100%, ha iniziato un depauperamento della nostra nazione, fino a distruggerla economicamente come al giorno d'oggi. Il sistema comunista italiano ha creato un 80 % di parassiti, cioè di persone che vivono grazie al lavoro di pochi lavoratori.

Il sistema comunista italiano, unico al mondo, ha creato una società ideale in cui il lavoro viene eliminato e si ritorna gradualmente all'età della pietra. Il movimento 5 stelle rappresenta il culmine di questo sistema ideale, dove il cittadino viene mantenuto dallo stato, dalla nascita fino alla morte, senza sporcarsi le mani col duro lavoro di ogni giorno, cioè 100% di parassiti.

Arrestare questa folle corsa verso la distruzione del sistema economico nazionale è impresa titanica!

 

 

Politica ed economia

2013 Indice Scuola Elettrica - generico


Scuola Elettrica



 

Altre applicazioni


Mappa per tipo di scuola

 

Indice di tutte le pagine del sito


Guida per navigare


Richiesta informazioni


Scuola Elettrica